INDICE
- Suggerimenti per regalare una torta di pannolini
- Torta di pannolini? Non si butta via niente!
- Mi raccomando!
- Perché scegliere una mia composizione
Ora che sai come realizzare una torta di pannolini ti interesserà sapere che ci sono altri aspetti da considerare e da non sottovalutare quando si pensa a questo tipo di regalo. Ecco un paio di suggerimenti per regalare una torta di pannolini:
- innanzitutto è bene scegliere pannolini di buona qualità in modo da evitare problemi alla pelle del neonato, che è molto delicata. Tuttavia, è altamente consigliabile sondare il terreno con la neo mamma, cercando di capire quale marca di pannolini preferisce;
- stessa cosa equivale per tutti gli altri prodotti che andranno a comporre la composizione sia che riguardino i prodotti per la cura e l’igiene del neonato sia per tutti gli oggetti che occorreranno alla sua realizzazione.
Trattandosi di neonati è bene optare per un acquisto che risponda agli standard di sicurezza e di igiene.
Torta di pannolini? Non si butta via niente!
Della torta di pannolini si usa proprio tutto!
Può essere realizzata di soli pannolini o può essere arricchita con prodotti utili rendendo il regalo doppiamente apprezzato. Magari, invece dei prodotti delicati come ciucci, biberon o oggetti molto personali, si possono inserire astucci porta pannolini da viaggio, coordinati per l’allattamento, sacchettini per il primo corredo del neonato in ospedale, bellissimi doudou e molto altro.
Nel mio SHOP online puoi trovare tutto questo, oppure, basta una chiacchierata al telefono e troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze: fasciatoi da viaggio, accappatoi, libretti portadocumenti, astucci necessaire, trapunte e coperte…
Mi raccomando!
È importante che la composizione, di qualunque forma la si scelga, venga realizzata con attenzione e con componenti adeguate. Ma è bene evitare anche l’improvvisazione. La realizzazione di una torta di pannolini richiede molta pazienza, precisione e creatività nonché uno spiccato senso estetico.
Anche in questo caso, se non ti senti pronta per realizzarne una, posso venirti in soccorso io con la mia esperienza. Ci sono tante bellissime torte che attendono di essere regalate a una neo mamma. La più sorprendente è quella che realizzerò seguendo le tue indicazioni.
Perché scegliere una mia composizione
I pannolini sono l’ingrediente principale
- Ogni composizione è studiata nei minimi dettagli per poter viaggiare in modo sicuro in tutta Italia. I pannolini delle composizioni classiche sono avvolti uno ad uno in carta velina, per proteggerli e garantire il massimo dell’igiene; le altre tipologie, invece, viaggiano avvolte nel cellophane. Tutte le torte vengono realizzate in un ambiente sicuro, utilizzando tutti i dispositivi di sicurezza in materia anti-Covid.
Scelgo i migliori prodotti personalmente
- Mi reco personalmente nei negozi di puericoltura o sanitarie specializzate e scelgo io stessa i prodotti da inserire all’interno. Utilizzo solo quelli che abbiano un alto grado di qualità e, ove possibile, eco-friendly.
Mi prendo cura di te
- Mi prendo cura del tuo ordine e rimango sempre a tua disposizione per ogni esigenza anche dopo la vendita. Mi puoi contattare via telefono, whatsApp, e-mail o tramite social, Facebook o Instagram.
Coccole incluse
- Vizio le mie dolci creazioni con confezioni regalo accurate, con piccoli dettagli che fanno la differenza e che mi faranno sentire più vicina a te. Offro sempre la possibilità di accompagnare il tuo dono con una piccola dedica. È quello che faccio io quando acquisti qualcosa dal mio negozio: una piccola coccola che è sempre gradita.
Idee regalo artigianali che fanno la differenza
- Posso proporti tante idee regalo per impreziosire la tua torta di pannolini: alcune si possono acquistare dai miei rivenditori di fiducia, altre le posso realizzare io con le mie mani.
Quello che ti posso assicurare, quando mi sceglierai, è che la torta più bella sarà quella che realizzerò per TE.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
Lascia un commento