
Il 1 aprile 2021 nasce Bimbi e Bimbe, ma solo da poco sono riuscita a creare questo sito web: una vetrina, uno shop, una galleria che mostra prodotti fatti rigorosamente a mano per il neonato e per i neo genitori, condito da un pizzico di curiosità dal mondo del web e dall’universo della genitorialità, con qualche storia che mi riguarda e un surplus di lavoretti creativi per i più piccoli.
Confessioni
Tutto inizia così: i primi mesi del 2021 non sono andati come me li aspettavo. Non che mi fossi fatta grandi idee al riguardo: non avevo grosse aspirazioni, né avevo in serbo la ‘brillante’ idea di aprire un’attività. Volevo solo un po’ di tranquillità e pace: non avevo nemmeno stilato la lista dei buoni propositi che faccio ogni anno a gennaio. Chiamare questi cinque mesi disastrosi , comunque, è da considerarlo proprio un eufemismo.
Quando meno te lo aspetti, come al solito, capita il giorno in cui ti crolla il mondo addosso; la vita ti scaraventa ancora una volta in un loop spazio temporale da cui vorresti solo uscire. Vivi sogni infranti, crollano le certezze, rivedi le tue priorità e partono nuove consapevolezze.
Poi, tutto cambia.
La volontà di realizzarmi in un progetto personale, in un lavoro che conciliasse casa e famiglia, e la voglia di aiutare, in qualche modo, gli altri, hanno portato la mia famiglia ad appoggiarmi in questa difficilissima realtà delle partite iva.
Ho aperto un nuovo profilo Instagram e dato un aspetto più professionale ad una vecchia pagina Facebook usata sporadicamente per pubblicare foto di lavori davvero occasionali. Ho creato questo sito con l’aiuto di una piccola realtà italiana, A CUP OF WEB, e studiato i valori del mio brand con una professionista del settore, DIDUT.
Ed eccomi qui. Benvenuta nel magico universo dei bambini!
Ti potrebbe interessare:
- Come creare una borsetta a tema Halloween per il tuo bambino
- Da genitore a genitore: consigli per iniziare al meglio la scuola
- Credere in Babbo Natale… un bene o un male per il bambino?
Lascia un commento